Leonardo: "La squadra si è divertita giocando"

Calcio
Leonardo concentrato durante la sua prima uscita sulla panchina dell'Inter (Getty)
Inter Milan's Brazilian coach Leonardo gestures during the seria A match Inter against Napoli, on January 6, 2011 in San Siro stadium in Milan . AFP PHOTO / OLIVIER MORIN (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)

Il tecnico dell'Inter è soddisfatto per il successo sul Napoli: "Questi ragazzi hanno un'anima altrimenti non avrebbero vinto così tanto, a noi tocca il compito di proseguire su questi livelli. C'è grande disponibilità di tutti". GUARDA LE FOTO

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Gioca a Fantascudetto

LE PAGELLE

C'è grande soddisfazione nelle parole di Leonardo al termine della partita vinta dall'Inter sul Napoli: "La squadra si è divertita giocando - ha spiegato - il successo è tutto merito dei ragazzi". Il tecnico è parso subito integrato nell'ambiente nerazzurro: "I ragazzi mi hanno dato la loro completa disponibilità sin dal primo giorno che sono arrivato alla Pinetiva".

Leo torna sulla scelta: "Sono entusiasta di questa avventura, tutto è successo molto in fretta ci sono cose che non puoi capire, devi viverle". Sull'apporto dato: "Questa squadra c'è, non ha vinto per caso per 5 anni in Italia e tutto lo scorso anno. In questa squadra c'è un’anima, non l'ho portata io, è presente in ogni cosa, attenta ad ogni dettaglio. Credo che Benitez ha fatto bene ovunque, a Valencia, a Liverpool, prima di lui Mourinho, ora a noi tocca continuare su questi livelli"