Pato: "Io all'Inter? Non succederà. Vogliamo vincere tutto"

Calcio
Alexandre Pato ha detto di voler giocare solo nel Milan in Italia (Getty)
le_grandi_rimonte_milan_udinese_pato_getty

L'attaccante del Milan parla del suo futuro e di quello della squadra: "Io ho un contratto fino al 2014 e voglio giocare solo in questa squadra. Ora dobbiamo continuare come stiamo facendo. Il Pallone d'Oro? E' un premio a cui non penso"

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia l'Album del Milan

"Solo Milan, niente Inter. Alexandre Pato non ha intenzione di imitare, prima o poi, il percorso effettuato dal connazionale Leonardo. "A Milano mi trovo molto bene, ho gli amici, sono contento, gli italiani sono molto simpatici. Non so fino a quando sarò qui, dipende solo dalla società. Ho un contratto fino al 2014 e penso di giocare solo nel Milan", dice l'attaccante. Non passerà mai all'Inter, come ha appena fatto l'ex allenatore rossonero Leonardo? "No". Si immagina  lontano dal Milan? "Lontano dal Milan solo fino a casa mia a Milano".

"Vogliamo vincere tutto e possiamo farlo, ma dobbiamo pensare soltanto a noi stessi, ad allenarci e ad affrontare al massimo ogni partita. Siamo contenti dei nostri risultati e del primo posto in campionato, ma sappiamo che dobbiamo continuare cosi', a vincere e a far bene". Alexandre Pato ha le idee chiare, e' soddisfatto del rendimento del Diavolo, ma sa che la strada verso lo scudetto e gli altri obiettivi che ha la squadra è ancora lunga.

Nessun pensiero al Pallone d'oro. "Io devo pensare a far bene con il Milan e a vincere con questa squadra, voglio migliorare e crescere sempre di più, ma al momento non penso a questo premio".

Leggi anche:

Perché Leonardo non ha tradito. Le bandiere? Sono altrove