"Eto'o è il migliore del mondo", parola di Weah

Calcio
L'attaccante interista parla dell'ex allenatore Benitez e riceve complimenti in diretta da Weah
samuel_etoo_sorriso

L'ex Milan interviene telefonicamente al 'Chiambretti Night', dove l'ospite d'onore è l'asso camerunense dell'Inter. Si parla anche di Benitez: "Ci sono delle cose che succedono negli spogliatoi e ce le teniamo per noi. Leo? Ottima persona"

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Rafa Benitez
- "Ci sono delle cose che succedono negli spogliatoi e ce le teniamo per noi": così l'attaccante dell'Inter Samuel Eto'o ha replicato a Piero Chiambretti che nel corso della registrazione del suo show 'Chiambretti Night' gli ha chiesto di spiegare qual è stato il motivo della rottura tra Benitez e il club nerazzurro. "Io lo ringrazio perchè ci ha fatto vincere delle coppe", ha detto Eto'o, precisando che arrivare sulla panchina dell'Inter dopo un anno di vittorie era una sfida difficile. "Fino alla partita contro la Juve abbiamo giocato bene", ha ricordato il numero 9 nerazzurro. Poi qualcosa è cambiato, ma Eto'o è convinto che debba rimanere un affare del gruppo.

Leonardo
- Su Leonardo, che ha preso il posto di Benitez sulla panchina dell'Inter, l'attaccante camerunense si e' limitato a dire che "sta facendo bene ed è un'ottima persona. E quando un allenatore è un'ottima persona è una cosa buona".

George Weah- "Sono dieci anni che dico che Eto'o è il migliore del mondo": è il complimento che George Weah ha rivolto a Samuel Eto'o intervenendo telefonicamente alla registrazione della puntata Negli scorsi giorni era stato il tecnico dell'Inter Leonardo a paragonare Eto'o a Weah e quest'ultimo, questa sera, si è definito un "tifoso di Samuel".

Guarda anche:
Sneijder: "Credo nella rimonta e voglio esserci"
Milito, nuovo stop. Salta la trasferta di Udine

Sfoglia l'Album dell'Inter