Napoli, Cavani sicuro: "Possiamo lottare su tutti i fronti"

Calcio
Cavani, Lavezzi e Hamsik: Napoli sogna con il suo tris d'assi (Getty)
cavani_getty

Il centravanti uruguaiano, alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia contro l'Inter, si confessa a una radio uruguaiana: "Abbiamo un gruppo veramente importante". Dello stesso avviso Walter Mazzarri: "Fosse per me vorrei vincere sempre"

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia subito l'Album del Napoli


Edinson Cavani non pone limiti agli obiettivi del Napoli: "Abbiamo un gruppo che può lottare su tutti i fronti". Il centravanti dei partenopei, fresco vincitore dell'Oscar del calcio quale giocatore più amato dal pubblico, si è confessato ad una radio uruguaiana alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia contro l'Inter: "Tutti hanno risposto nel modo migliore. Questo aiuta a pensare che c'è un gruppo pronto per lottare per più trofei - ha spiegato -. Quella di domani è una partita molto importante, sarà molto bella e tutti daremo il massimo".

Dello stesso avviso il tecnico del Napoli Walter Mazzarri: "Noi l'anti-Milan? Io sono concentrato solo sulla partita di domani, però sono d'accordo con la frase di Cavani che non ci sono limiti - ha spiegato -. E' questa la nostra filosofia e se fosse per me vorrei vincere sempre".

Commenta subito nel Forum del Napoli

Guarda anche:
Il Cardinale Sepe: Dio si serve di Cavani per fare gol
Leo, voglia di Coppa Italia: "Ci teniamo, è un obiettivo"