Scudetto, Ranieri ci crede ancora: non dobbiamo arrenderci

Calcio
Burdisso ferma Pazzini, per Tagliavento è rigore ed espulsione. Claudio Ranieri alla fine di Inter-Roma dichiara: "Ci hanno condannato gli episodi"
pazzini_burdisso_inter_roma

Il tecnico giallorosso dopo il pesante 5-3 inflitto dall'Inter alla Roma prova a vedere il bicchiere mezzo pieno: "Rincorrere non è facile, finché vediamo la luce non dobbiamo arrenderci e dare sempre il massimo come hanno fatto oggi i ragazzi"

La 24.a giornata: il Milan frena, il Napoli accorcia

GUARDA LE PAGELLE

La panolada a San Siro: guarda le foto

Sfoglia tutto l'Album della Roma

"Scudetto ancora possibile? Rincorrere non è facile, finché vediamo la luce non dobbiamo arrenderci e dare sempre il massimo come hanno fatto oggi i ragazzi". Dopo il 5-3 subito contro l'Inter a San Siro, il tecnico della Roma Claudio Ranieri elogia i suoi nonostante tutto e allo stesso tempo non alza bandiera bianca a proposito della lotta per il titolo.

"Abbiamo fatto una buonissima partita - ha aggiunto Ranieri ai microfoni di Sky - gli episodi ci condannano, siamo andati vicino al raddoppio e poi c'è stato il gol del 2-1 dell'Inter che ci ha tagliato le gambe. Di più i miei non potevano onestamente fare. C'è mancata la continuità nel tenere alto il ritmo".

Commenta nel Forum della Roma