Milan, Allegri: "Ibra & Pato? Devono solo conoscersi meglio"

Calcio
Il tecnico del Milan ha escluso che ci siano problemi tra Pato e Ibrahimovic (Ansa)
sport_calcio_italiano_cagliari_allegri_ansa

Il tecnico rossonero capoclassifica non teme la rimonta dell'Inter: "Sapevamo che sarebbe tornata a lottare per lo scudetto, mancano ancora tante partite, ma in Italia non ho mai visto una squadra vincere il campionato con due mesi d'anticipo"

Commenta nel forum del Milan

Sfoglia l'album del Milan

"Il campionato è lungo, mancano ancora tante partite, in Italia non ho mai visto una squadra vincere il campionato con due mesi d'anticipo. Sarebbe piaciuto a tutti però in questo momento ci stiamo comportando bene. Sapevamo che l'Inter sarebbe tornata a lottare per lo scudetto, il Napoli sta facendo un ottimo campionato e la Roma è in lotta. La cosa che dobbiamo fare ora è restare concentrati". E' quanto ha detto il tecnico del Milan Massimiliano Allegri in un'intervista a MilanNews.Tv.

Allegri ha escluso che ci siano problemi tra Pato e Ibrahimovic ("devono solo giocare di più insieme e conoscersi meglio") e si è detto convinto che presto si vedrà il miglior Cassano. Sulla stanchezza di Ibrahimovic, Allegri ha ricordato che lo svedese "non hai mai una settimana normale in cui riposare, però credo che in questo momento sia più un fatto mentale".