Lazio, Reja: "I fischi dei tifosi? Amore per la squadra"

Calcio
L'allenatore della Lazio ha trovato la vittoria a Brescia anche grazie al turn over (Getty)
62795124

I capitolini ritrovano la vittoria in trasferta a Brescia e il tecnico si lascia le polemiche alle spalle. "Ci sono dei momenti di calo in campionato ed è difficile accettare scelte che mettono in discussione giocatori simbolo come Zarate e Hernanes"

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

Sfoglia l'album della Lazio

GUARDA LE PAGELLE

La Lazio ritrova la vittoria in trasferta a Brescia e Reja si lascia fischi e polemiche alle spalle. "Oggi - dice l'allenatore al termine della partita vinta per 2-0 - abbiamo disputato una buona gara. I giocatori hanno corso molto e bene". Una compagine in netta ripresa dopo un periodo una fase leggermente opaca che ha provocato le polemiche dei tifosi: "Noi siamo stati in testa, poi al secondo posto, e dopo abbiamo perso qualche posizione . Ma ci sono momenti in un campionato molto lungo in cui è normale avere dei cali. Noi abbiamo pagato dazio a gennaio".

"A volte - continua - sono stato bersaglio di fischi ma è normale che i tifosi abbiano comportamenti di questo tipo visto il loro amore per la squadra. E' difficile accettare scelte che mettono in discussione giocatori simbolo come Zarate e Hernanes". Oggi turn over con Gonzales e Kozak: "Tutti e due sono in crescita e dimostrano ottime qualità". Ma Zarate è sempre un valore aggiunto: "Oggi poteva segnare. E' stato sfortunato. Ha avuto delle occasioni. Per lui sarebbe stato importante metterla dentro".

Commenta nel Forum della Lazio

Commenta nei Forum della Serie A