Mihajlovic: "All'Inter lo scudetto, a noi i tre punti"

Calcio
Sinisa Mihajlovic domani contro la sua ex squadra, l'Inter (Getty)
sinisa

Il tecnico della Fiorentina, alla vigilia del recupero di campionato contro i nerazzurri, spera di fare uno sgambetto alla sua ex squadra: "Loro sono una grande squadra, ma noi abbiamo bisogno di una vittoria"

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

"All'Inter auguro di vincere lo scudetto, ma domani voglio vincere io". E' sicuro Sinisa Mihajlovic alla vigilia del match di recupero in programma domani contro l'Inter, sua ex squadra prima come giocatore poi come vice allenatore di Roberto Mancini. "Battere l'Inter? Penso che oggi sia più semplice rispetto allo scorso anno. Quella di domani è una gara importantissima, contro una grande squadra e che ci può concedere continuità di risultati".

Sinisa, vecchio cuore nerazzurro, analizza il momento della squadra di Leonardo, reduce dal ko di Torino con la Juventus: "Una formazione come l'Inter ha tutte le carte in regola per vincere lo scudetto e questa strada per loro passa da Firenze - ha detto -. Non vincere qui vorrebbe dire che per loro sarebbe molto più difficile. Noi faremo di tutto per vincere, consapevoli delle difficoltà".

Commenta nel forum della Fiorentina