Allegri: "Abbiamo fatto un bel regalo al presidente"

Calcio
Regalo presidenziale. Alexandre Pato festeggia dopo aver siglato la rete decisiva del 2-1 del Milan sul Chievo
pato_esultanza_chievo_milan

Un successo tutto per Berlusconi quello del Milan a Verona contro il Chievo, parola del tecnico rossonero: "Ci teneva, sarà sicuramente contento. Pato? Credo che con la serenità che sta ritrovando riuscirà poi a riconquistarsi un posto". LE FOTO DEL MATCH

Sfoglia l'album del Milan

"I ragazzi hanno fatto un bel regalo al presidente Berlusconi, ci teneva": lo ha detto Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, dopo la vittoria in casa Chievo arrivata nel giorno in cui il club rossonero celebrava i 25 anni della presidenza Berlusconi.

"Non ho ancora sentito il presidente - ha detto l'allenatore rossonero, a Sky - Comunque sarà sicuramente contento, come lo siamo noi". Protagonista della vittoria, Pato: "Ho ripetuto tante volte che quest'anno sta giocando in modo un po' diverso - il commento di Allegri - è stato fuori molto per infortunio, si è trovato in una situazione non ottimale, ma credo che con la serenità che sta ritrovando riuscirà poi a riconquistarsi un posto in squadra, perché‚ le qualità sono tantissime. Ha 21 anni ed è stato catapultato nella scena mondiale, è anche normale che un ragazzo possa subire un contraccolpo, in un anno sicuramente non felice con gli infortuni che ha avuto".

Commenta nel forum del Milan