Del Piero: "Per la Juve firmerei in bianco. Ma quante bugie"

Calcio
Alessandro Del Piero verso il rinnovo con la Juventus: "Sarà il mio ultimo contratto"
sport_calcio_italiano_sito_delpiero

Il capitano, dal proprio sito internet, si rivoge direttamente ai tifosi: "Il legame con questa maglia e con voi non è quantificabile, ma da tempo leggo accanto al mio nome riferimenti a situazioni che non mi appartengono". IL VIDEO

Sfoglia l'Album della Juventus

"Ho firmato il mio primo contratto con la Juventus in bianco, firmerò anche quello che sarà l'ultimo della mia carriera con questa maglia in bianco". Alessandro  Del Piero prende l'iniziativa nella trattativa per il rinnovo del  contratto con la Juventus. Il capitano bianconero, legato al club da un accordo in scadenza a giugno, è pronto a siglare la nuova intesa in bianco. "Ci tengo a sottolineare che il legame per la maglia e per i tifosi per me non è quantificabile", dice Del Piero.

I contatti tra la società e il giocatore sono iniziati da diverse settimane. "Credo sia arrivato il momento di parlare  direttamente con voi che mi seguite con tanta passione da tanti anni giorno dopo giorno. Da tempo leggo accanto al mio nome riferimenti a situazioni e comportamenti che non mi appartengono e questo mi amareggia", dice Del Piero in un messaggio pubblicato sul proprio sito.



Guarda anche:
Juve, contratto Del Piero: "C'è la volontà di continuare"

Commenta nel Forum della Juventus