Palermo, Zamparini incontra Cosmi: "Rossi? Resta all'1%"

Calcio
Il matrimonio fra Delio Rossi e Maurizio Zamparini sembra volgere al termine
La combo, realizzata oggi 27 febbraio 2011, mostra il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini (D), con l'allenatore rosanero Delio Rossi. ''Rossi ha l'1 per cento di possibilita' di restare in rosanero, provate a scommettere. Una squadra distrutta, ha rovinato il mio Palermo''. Cosi' il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, commenta il 7-0 subito dai rosa contro l'Udinese.  ''Rossi ha distrutto questa squadra - ha aggiunto -. Avevo detto all'allenatore di sistemare la difesa e non l'ha fatto. Rossi mi ha tolto Munoz che e' il migliore della difesa. Non si puo' giocare cosi' ''.
ANSA
EDITORIAL USE ONLY - NO SALE

Il presidente dei rosanero furioso con l'allenatore dopo il crollo casalingo contro l'Udinese: "Ha rovinato il mio Palermo, avrei dovuto cacciarlo già a Natale". Ma Miccoli difende il tecnico: "Colpa nostra". Possibile l'arrivo dell'ex Livorno. LE FOTO

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A

"Rossi ha l'1 per cento di possibilità di restare in rosanero, provate a scommettere. Una squadra distrutta, ha rovinato il mio Palermo". Così il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha commentato il 7-0 subito dai rosanero contro l'Udinese. Serse Cosmi è il successore.

"Rossi ha distrutto questa squadra. Avevo detto all'allenatore di sistemare la difesa e non l'ha fatto. Rossi mi ha tolto Munoz che è il migliore della difesa. Non si può giocare così, avrei dovuto cacciarlo già a Natale", ha aggiunto uno Zamparini furioso.

Serse Cosmi nelle prossime ore dovrebbe avere un incontro con Cosmi per definire i dettagli di un accordo. Cosmi avrebbe il compito di 'traghettare' il Palermo fino al termine della stagione, per fare posto poi, si dice, a Giampiero Gasperini.

Rossi, però, viene difeso a spada tratta dal capitano rosanero, Fabrizio Miccoli: "La squadra è con l'allenatore. Sappiamo che persona è, lo seguiamo al 100% ma non siamo nella testa del presidente e quindi non possiamo dire cosa deciderà. Magari sentirò Zamparini più tardi, ma comunque le sue decisioni le prende da solo". Ancora: "Il mister si è assunto tutte le responsabilità, ma lo ha fatto perché è una grande persona. In verità la colpa è tutta nostra".

Commenta nel Forum del Palermo