Moratti ci prende gusto: "Adesso il campionato è divertente"

Calcio
Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti
massimo_moratti_ansa

Il presidente dell'Inter, seconda a -5 dal Milan, pensa già al derby: "Non credo che sarà decisivo, ma ora il torneo inizia a farsi interessante. Chi tiferò fra la Juventus e i rossoneri? Non ci ho ancora pensato..."

Milan-Napoli, sfoglia l'Album della partitissima

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album dell'Inter

La partita di ieri fra Milan e Napoli ha consegnato all'Inter il secondo posto in classifica, ma il presidente nerazzurro Massimo Moratti non crede che si deciderà tutto nel derby: "Non credo che sarà decisivo - ha detto poco prima di entrare nella nuova sede del Coni a Milano inaugurata oggi - però tutto questo è divertente, comincia a diventare interessante". Il Napoli è uscito ridimensionato dal confronto di San Siro? "La squadra di Mazzarri - ha detto Moratti - non è fuori dai giochi. Ieri ha fatto una partita scarsa ma questo non toglie che il Napoli resti forte e ha fatto sempre bene finora". Per questo finale di stagione speriamo di recuperare punti. Cerchiamo di fare bene, abbiamo partite non facili. Chi tiferò tra Juventus e Milan sabato? Non ci ho ancora pensato, ma credo che la Juve ci tenga a rifarsi dell'ultimo periodo".

Moratti è poi tornato a parlare della partita di San Siro: "Come al solito le partite molto attese magari non sono così belle come ci si aspetta a causa della tensione o della prudenza. Nel secondo tempo, però, ha avuto un suo significato". Il presidente interista ha poi ribadito che la "lotta scudetto durerà fino alla fine se noi e il Napoli riusciremo a prendere qualche punto". Infine, un pensiero per i giocatori dell'Inter: "Sono orgogliosissimo dei miei giocatori, sperando di esserlo anche alla fine dell'anno", ha detto.

Commenta nel forum dell'Inter