Sul sito parte il countdown: e i tifosi sognano Messi

Calcio
La nuova home-page del sito del Cagliari, svelata allo scadere del conto alla rovescia
cagliari_sito

Un misterioso conto alla rovescia è comparso nei giorni scorsi sul sito ufficiale della società. In tanti si sono chiesti cosa significasse, fantasticando sulle ipotesi più improbabili: dall'ingaggio della "Pulce" al (temuto) ritorno di Larrivey

I numeri hanno iniziato a girare il 1° marzo. Sul sito ufficiale del Cagliari è comparso un banner misterioso, che dava appuntamento a 5, 4, 3, 2... giorni dopo.
Secondo dopo secondo, il countdown procedeva; e, intanto, i tifosi facevano le loro ipotesi su forum e blog.

Sul forum di Sky.it i più attivi, che hanno voluto dedicare un post all'evento. "Sarà l'inizio dei lavori per lo stadio nuovo", pensa skodo85.
Ma poi la faccenda si fa subito meno seria: stella828 ipotizza che si tratti delle ore che ci separano dall'addio al calcio di Magliocchetti, il pessimista clark33 replica "Sono i giorni che mancano al momento in cui il Cagliari andrà in vacanza come l'anno scorso".

Tra tifosi ci si intrattiene (anche per passare il tempo indicato dal countdown) e si parla addirittura di "coupe de theatre di Massimo Cellino". Leotrot pensa a uno "scherzo di Carnevale", e iwantyou82 non si discosta di molto quando ipotizza il "ritorno di Larrivey". Tanto che, di fronte a questa possibilità, mikypi definisce il conto alla rovescia "una specie di orologio della morte".

Tutto si svela all'indomani della gara con il Bologna, quando il sito cambia veste grafica, totalmente rinnovato. A tanti piace, ma c'è chi avrebbe preferito un altro regalo: "e io che mi aspettavo l'ufficializzazione dell'ingaggio di Messi!".

Commenta nel forum del Cagliari