Cesena, una maglia speciale per le nozze di perla

Calcio
Giampiero e Luca Ceccarelli, testimonial per i 30 anni di "matrimonio" tra Cesena e Adidas
maglia_celebrativa_cesena_sito_1

La società romagnola e lo sponsor tecnico festeggiano i 30 anni di "matrimonio" con una maglia celebrativa che i giocatori indosseranno domenica 12 marzo nella gara contro la Juventus. Testimonial sarà Giampiero Ceccarelli, storica bandiera cesenate

Commenta nel forum del Cesena

Nel calcio, si sa, "non esistono più le bandiere" da molti anni. Per questo un matrimonio duraturo va festeggiato come si deve. Quello tra il Cesena e il suo sponsor tecnico adidas è iniziato 30 anni fa: stagione 1980-81, culminata con la promozione in Serie A. In tre decadi la società bianconera è scesa fino alla Serie C1 (poi LegaPro Prima Divisione) per risalire di slancio fino alla massima serie dove milita e dove domenica affronterà la Juventus.

Proprio la gara con la Vecchia Signora sarà l'occasione per sfoggiare una nuova maglia in edizione limitata per celebrare i trent'anni di Cesena e adidas insieme. La maglia nella classica colorazione bianca avrà ricamato nella parte superiore tra il logo e lo scudetto la scritta "1981-2011 30 years together Cesena-Juventus 12 marzo 2011". Testimonial dell'evento saranno Giampiero Ceccarelli, capitano del Cesena nel 1981 e storica bandiera della società romagnola, con la quale ha disputato 19 campionati nei professionisti collezionando 520 presenze, e Luca Ceccarelli.

La maglia è disponibile presso il Cesena Store di via Gaspare Finali e sul sito della società al prezzo di euro.