Adriano non si pente: "Rinuncio ai soldi per la felicità"

Calcio
Adriano si confessa il giorno dopo la rescissione del contratto con la Roma (Ansa)
adriano

Il brasiliano, che ha rescisso da poche ore il suo contratto con la Roma, si confessa ai microfoni di Sky: "Era una situazione pesante, per me e la mia famiglia. Torno in Brasile a testa alta". IL VIDEO E LE FOTO

Sfoglia l'album della Roma
Le memorie di Adriano: quell'amore mai sbocciato a Roma

"Ho scelto di tornare in Brasile. Ho rinunciato a tanti soldi ma mi piace essere felice e vado via da Roma a testa alta". L'attaccante brasiliano Adriano, ha deciso di tornare in Brasile e lasciare Roma, raggiungendo una risoluzione  consensuale anticipata del contratto economico. "Le cose pesano tantissimo sulle mie spalle, la mia famiglia, i miei figli e questo mi ha fatto pensare che tornare in Brasile era la cosa giusta da fare per me", aggiunge Adriano.

La scommessa Adriano alla Roma non è andata come doveva andare. "Non è andata come poteva andare a causa dei tanti infortuni. Così tanti non li ho mai avuti in una sola stagione, quando stavo bene mi  sono infortunato prima all'adduttore e sono rimasto fermo due mesi, poi sono tornato e mi sono fatto male alla caviglia e sono stato fermo altri due mesi, le cose così diventano difficili. Dopo la caviglia mi sono fatto male alla spalla, quindi qualcosa mi diceva che questa  stagione andava così, ho visto che non ho fatto grandi progressi, ma  quando ho giocato qualche partita l'ho fatto bene come con Milan e Chievo. Sono cose che succedono nella vita e ti portano a fare una scelta. Non ce la facevo più alla Roma, mi mancavano i miei due figli e per loro torno in Brasile".

Commenta nel forum della Roma