Ansia Giappone, Morimoto: "Ma i miei stanno bene"

Calcio
L'allarme terremoto e tsunami lanciato questa mattina in Estremo Oriente
terremoto_giappone

Takayuki Morimoto, l'attaccante giapponese del Catania, sul violento sisma che ha colpito stamani il suo Paese: "A casa mia per fortuna non è successo niente, abitiamo a tre ore di auto dall'epicentro". Domenica in campo contro la Sampdoria. LE FOTO

Tsunami Giappone: news, foto e video. Lo speciale
Terremoto in Giappone: tutte le foto
Il video dell'onda anomala
Nagatomo e compagni, quando la Serie A ha gli occhi a mandorla

"A casa mia per fortuna non è successo niente, stanno tutti bene, hanno sentito la scossa ma non c'è nessun danno". Così, brevemente, Takayuki Morimoto, l'attaccante giapponese del Catania, sul violento sisma che ha colpito stamani il Giappone. "Abitiamo a tre ore di auto dall'epicentro, sono molto contento che i miei parenti stiano bene", ha aggiunto il calciatore nipponico. Il Catania affronta in casa, domenica pomeriggio, la Sampdoria.

Dolore per la catastrofe naturale abbattutasi sui suoi connazionali, ma sollievo dunque per le condizioni della propria famiglia. Takayuki Morimoto aggiunge: "Sono molto addolorato per questa gravissima sciagura che ha colpito il mio Paese ed è costata la vita a tante persone, è davvero una situazione terribile. Mando un caloroso abbraccio a tutti i miei connazionali. Ho sentito subito i miei parenti...". Il Calcio Catania, in una nota apparsa sul suo sito ufficiale, ha espresso la propria vicinanza alla popolazione nipponica in un momento di grande difficoltà.

Commenta nel forum del Catania