Lazio-Cesena in campo. Parolo l'ha già giocata alla play

Calcio
lazio_cesena_playstation

Il centrocampista bianconero, dopo la prestazione da gigante contro la Juve, ha simulato alla playstation l'anticipo della 30.a giornata di Serie A che vede impegnato il Cesena a Roma. Squadre in campo, stasera tocca a Palermo e Milan. GUARDA IL VIDEO

Per il secondo weekend consecutivo il Cesena gioca d'anticipo: dopo il 2-2 portato a casa contro la Juventus, i romagnoli sono ospiti della Lazio all'Olimpico. Un match che Marco Parolo ha già giocato, comodamente seduto sul divano di casa. Risultato a parte, il ragazzo di Gallarate, divertito da un gol di testa di Giaccherini (la Pulce di Talla non sarà della partita) promette di ripetere una prestazione convincente come quella che sabato scorso ha portato la squadra di Ficcadenti al quarto risultato utile consecutivo.
Con il joystick tra le mani gli avversari si somigliano tutti, ma Parolo sa bene che sul campo cambia tutto: d'altra parte è proprio lui, il cui impiego costante ha portato alla rinascita del Cesena, che potrà far sì che la salvezza dei romagnoli rimanga una missione possibile.

Commenta nei forum di Cesena e Lazio