Melo si coccola la Juve: "E' una grande, ci riscatteremo"

Calcio
Il centrocampista brasiliano dovrebbe recuperare per la sfida dell'Olimpico contro la Roma dopo la sosta (Ansa)
sport_calcio_italiano_juventus_felipe_melo_esultanza_ansa

Il centrocampista brasiliano allontana le voci di mercato sul suo conto: "Fa piacere l'interesse di altre squadre, vuol dire che non sono un bidone, ma io sto bene a Torino". Intanto l'ennesimo infortunio stagionale: si blocca di nuovo Martinez

Sfoglia l'Album della Juventus

Un altro infortunio in casa Juventus e, tanto per cambiare, ancora una volta muscolare. L'ultimo in ordine di tempo a fermarsi è stato Jorge Martinez: l'uruguaiano ha avvertito un problema all'adduttore della coscia sinistra e solo i controlli strumentali evidenzieranno l'entità del problema. Assenti i nazionali, il tecnico Delneri ha concentrato l'attenzione sulla tattica in vista della gara di domenica 3 aprile contro la Roma. Felipe Melo ha svolto un lavoro specifico sulla sabbia, ma spera di tornare a disposizione in tempo per la partita in programma nella capitale.

Lo stesso brasiliano ha commentato le tante voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Torino. "Mi fa piacere che ci siano grandi squadre interessate a me - ha detto al termine della videochat per gli Juventus Member - vuol dire che non sono un bidone. Però in una grande squadra ci sono già e voglio rimanerci". Contro i giallossi, lo scorso anno, all'Olimpico, Melo mise il sigillo sulla vittoria: "Quello era un bel momento - ammette - anche perché segnai alla mia prima partita con la Juve. Ora viviamo un periodo più duro, ma ne usciremo".

Commenta nel Forum della Juventus

Guarda anche:
Vincere non basta: Delneri e Marotta contestati all'Olimpico. Le foto