Beautiful Lab racconta con la consueta ironia il derby della Madonnina, un derby infinito di "scortesie": dal lontano 1995 al big match dell’anno, tra Moratti e Berlusconi, con allenatori e giocatori, veline e affari, campioni e bidoni... DA NON PERDERE
Beautiful Lab: tutti i video
Tutto Cassano e le sue "cassanate"
Vai allo Speciale derby Milan-Inter
“1995: tutto ha inizio quando Massimo Moratti acquista l’Inter. Vuole superare il Milan che, con la coppia Silvio Berlusconi-Adriano Galliani, ha vinto tutto”. Inizia così la nuova puntata di “Beautiful Lab”, l’esperimento giornalistico ideato da Sky.it per ricostruire e raccontare l’attualità con linguaggio ironico e innovativo.
Protagonisti del nuovo video i presidenti di Milan e Inter, dal 1995 ad oggi. Tra scudetti e Coppe, calciomercato e Calciopoli, giocatori e allenatori strapagati, cacciati, riciclati o addirittura soffiati ai “cugini”. Con i cambi di casacca di personaggi come Ronaldo, Vieri, Ibrahimovic e Leonardo. Con la rivalità feroce dentro e fuori dal campo, senza dimenticare qualche insospettabile complicità. Con le amare sconfitte sui campi italiani ed europei e gli immancabili sfottò dei tifosi. Tutto in soli 5 minuti.
Il video su Milan e Inter è il quinto della serie “Beautiful Lab” (guarda qua tutte le puntate precedenti), il progetto di Sky.it che non solo ha fatto impazzire la rete con milioni di visualizzazioni e condivisioni degli episodi su facebook, ma è anche passato da internet alla tv. Le spassose sintesi di Beautiful Lab vanno infatti in onda anche su Sky Uno e su Cielo. Una forma di giornalismo innovativo e multimediale, capace di informare divertendo.
Beautiful Lab, ideato da Sky.it, è realizzato assieme a Effecinque, un'agenzia giornalistica specializzata in nuovi formati per l’informazione, e Tiwi, una start-up di Reggio Emilia, che produce video innovativi con la tecnica della motion graphics.
Tutto Cassano e le sue "cassanate"
Vai allo Speciale derby Milan-Inter
“1995: tutto ha inizio quando Massimo Moratti acquista l’Inter. Vuole superare il Milan che, con la coppia Silvio Berlusconi-Adriano Galliani, ha vinto tutto”. Inizia così la nuova puntata di “Beautiful Lab”, l’esperimento giornalistico ideato da Sky.it per ricostruire e raccontare l’attualità con linguaggio ironico e innovativo.
Protagonisti del nuovo video i presidenti di Milan e Inter, dal 1995 ad oggi. Tra scudetti e Coppe, calciomercato e Calciopoli, giocatori e allenatori strapagati, cacciati, riciclati o addirittura soffiati ai “cugini”. Con i cambi di casacca di personaggi come Ronaldo, Vieri, Ibrahimovic e Leonardo. Con la rivalità feroce dentro e fuori dal campo, senza dimenticare qualche insospettabile complicità. Con le amare sconfitte sui campi italiani ed europei e gli immancabili sfottò dei tifosi. Tutto in soli 5 minuti.
Il video su Milan e Inter è il quinto della serie “Beautiful Lab” (guarda qua tutte le puntate precedenti), il progetto di Sky.it che non solo ha fatto impazzire la rete con milioni di visualizzazioni e condivisioni degli episodi su facebook, ma è anche passato da internet alla tv. Le spassose sintesi di Beautiful Lab vanno infatti in onda anche su Sky Uno e su Cielo. Una forma di giornalismo innovativo e multimediale, capace di informare divertendo.
Beautiful Lab, ideato da Sky.it, è realizzato assieme a Effecinque, un'agenzia giornalistica specializzata in nuovi formati per l’informazione, e Tiwi, una start-up di Reggio Emilia, che produce video innovativi con la tecnica della motion graphics.