Genoa, auguri capitano: su facebook è Marco Rossi-day

Calcio
La dedica del Genoa a Marco Rossi sulla pagina ufficiale di facebook
marco_rossi_facebook_1

La bandiera rossoblù compie 33 anni, e il Genoa, la sua famiglia da 8, lo celebra dedicandogli per una giornata intera la fan page ufficiale: "E’ stata una fortuna incrociare la mia strada con il Genoa. Non potevo chiedere di più, qui mi sento a casa"

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A


Marco Rossi compie 33 anni, e il Genoa, la sua famiglia da 8, lo celebra dedicandogli per una giornata intera la fan page ufficiale su facebook. Dalla mattinata è online un video che ne ripercorre la carriera in rossoblù, dalla B alla C1, di nuovo alla B fino alla sospirata serie A, dove domenica si appresta a timbrare il cartellino della presenza per la centodecima volta, e dove è andato a segno in 9 occasioni.

Per tutta la giornata sulla pagina facebook e su GenoaLive sarà possibile lasciare i propri auguri al capitano: la società ha promesso una sorpresa per i tifosi e intanto proprio Marco, il primo ad arrivare in sede in mattinata, ha detto: "E’ stata una fortuna incrociare la mia strada con il Genoa. Non potevo chiedere di più, qui mi sento come a casa. Sono tanti i grazie che vorrei dire: a cominciare dal presidente Preziosi, a compagni come Omar, Alessio, Mimmo. Quello più grande? Va ai genoani: avete proprio un cuore grande così. Grazie per avermi sopportato e grazie per le sensazioni che mi fate provare. Ve lo dirò con gli occhi allo stadio. Domenica. Con le parole, basta così". Il capitano è uno che ama i fatti, più delle parole.

Commenta nel forum del Genoa