Samp-Lecce per chi scommette: primo, non farsi male

Calcio
Marilungo e Rispoli si contendono la sfera nella gara di andata
marilungo_rispoli_lecce_sampdoria_getty_1

Come già sette giorni fa per Chievo-Samp, quote bassissime e addirittura sospese in alcune ricevitorie per il segno X sulla sfida di Marassi: guardando la classifica e gli scontri diretti chi scommette è sicuro che un punto potrebbe star bene ad entrambe

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia tutto l'Album della Serie A


Sarà il primo caldo, sarà che qualche squadra preferisce portare a casa un punto per smuovere la classifica piuttosto che rischiare di farsi male, ma puntare un euro sulla Sampdoria è sempre più difficile. Per la seconda giornata consecutiva, infatti, molte agenzie di scommesse hanno deciso di chiudere le puntate sul segno X della partita che vede impegnati i blucerchiati. Sette giorni fa per gli scommettitori Chievo-Sampdoria sarebbe finita in pareggio, con oltre il 90% delle puntate proprio sul segno X. E pareggio fu, senza troppe emozioni. A giudicare dalle quote che i bookmakers italiani e non solo hanno stabilito per Sampdoria-Lecce, c'è da scommettere (se fosse ancora possibile farlo), che il leit motiv della partita del Ferraris non si discosterà troppo da quello del Bentegodi.

Con il Cesena impegnato a Palermo, dove dopo il pesante 4-0 patito nel derby contro il Catania è ritornato Delio Rossi, un punto può bastare sia ai liguri che ai salentini per compiere un piccolo passo verso la salvezza. Il popolo degli scommettitori non sembra farsi ingannare dalle dichiarazioni di facciata, ma guarda in maniera più pragmatica alle statistiche: se il Lecce si presenta a Marassi con la peggior difesa del campionato, la Samp risponde con il poco invidiabile record di 2 gol segnati nelle ultime 6 partite, peraltro messi a segno nella sconfitta casalinga per 2-3 contro il Cesena.

Commenta nei forum di Sampdoria e Lecce