Genoa, aria di derby: raccolta fondi per la coreografia

Calcio
La coreografia dei tifosi genoani all'ultimo "Derby della Lanterna"
genoa_coreografia_derby_sampdoria_getty_1

I Figgi do Zena, gruppo storico del tifo rossoblù, stanno preparando "la più grande coreografia mai realizzata nei Distinti" raccogliendo fondi all'ingresso del loro settore a dogni partita casalinga del Grifo. Tutti i genoani sono chiamati a partecipare

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia l'album del girone di ritorno



La più grande coreografia mai realizzata nei Distinti: ecco l'obiettivo dei Figgi do Zena, gruppo storico a supporto dei rossoblù che si è già messo all'opera per raccogliere fondi che saranno destinati a questo grande progetto in vista del derby della Lanterna. 4.500 euro di spesa per una coreografia "studiata, cucita, disegnata, e colorata, senza l'ausilio di ditte specializzate. Una coreografia che rappresenterà tutto quello che vuol dire essere GENOANI".

L'appello arriva direttamente dal sito del gruppo nato nel 1995 e da 16 anni al fianco del Grifone, in qualsiasi situazione societaria o di classifica. L'invito, rivolto a tutti coloro che popolano ad ogni partita casalinga il settore dei Distinti, è di partecipare alla colletta con un euro per ogni match da domenica alla settimana precedente al derby. Inoltre, ricorda la nota, per chi crede che certe somme potrebbero essere investite in iniziative sociali, è sempre a disposizione la pagina "Un Grifone per amico", che raccoglie materiale su tutte le iniziative proposte e realizzate negli anni dal club.

Commenta nel forum del Genoa