Deki è l'uomo in più: "La mia Inter unita come mai"

Calcio
L'Inter ha davanti le ultime cinque giornate di campionato per salvare il terzo posto e ha la finale di Coppa Italia
stankovic_libro_18

Stankovic tira la volata per la Champions, sabato arriva l'ex Lazio al Meazza: "Sono molto orgoglioso di questa squadra, dei colori che indosso, lo sono sempre stato e lo sono ancora di più nei momenti di difficoltà". LE FOTO

Guarda le statistiche della Serie A

Guarda l'Album dell'Inter

Dopo aver perso scudetto e Champions League, l'Inter ha davanti le ultime cinque giornate di campionato per salvare il terzo posto e ha la finale di coppa Italia a portata di mano. Per questo, ha spiegato Dejan Stankovic, "E' il momento di stare uniti più che mai". "Sono molto orgoglioso di questa squadra, dei colori che indosso, lo sono sempre stato e lo sono ancora di più nei momenti di difficoltà" ha raccontato Stankovic in una intervista che andrà in onda su Inter Channel questa sera: "Tra di noi siamo molto uniti, siamo vicini, abbiamo capito che è il momento di stare uniti più che mai in questo importante finale di stagione".

Il serbo, autore del gol vittoria nell'andata della semifinale di coppa Italia contro la Roma, non si cruccia per le critiche piovute sulla squadra dopo la doppia debacle nel derby e contro lo Schalke 04. "C'è stato chi non vedeva l'ora di criticarci, visto che sono cinque anni che vinciamo tanto, tutto. Ma questo - ha assicurato il centrocampista dell'Inter - non ci tocca, noi siamo umili come sempre, umili e tranquilli, e aspettiamo il nostro momento".

Commenta nel Forum dell'Inter