Genoa, Boateng per 6 giocatori: "O sarà una piccola guerra"

Calcio
Alberto Paloschi, attaccante del Genoa
alberto_paloschi_genoa_getty_1

Il presidente Preziosi sul gentlemen agreement citato da Adriano Galliani: "Il giocatore fa parte di un accordo che comprende sei giocatori rossoneri, e se il Milan non lo rispetterà siamo pronti a fare una piccola guerra". Ecco i nomi caldi del mercato

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia l'album del girone di ritorno


Sei giocatori per Boateng, altrimenti sarà "una piccola guerra". Il gentlemen agreement citato nei giorni scorsi da Adriano Galliani circa la situazione contrattuale di Kevin Prince Boateng diventa un'arma a doppio taglio, e il presidente Preziosi non si fa sfuggire l'occasione di lanciare una frecciatina al Milan: "Il giocatore fa parte di un accordo che comprende sei giocatori rossoneri, e se il Milan non lo rispetterà siamo pronti a fare una piccola guerra".

Quali sono i nomi caldi sull'asse Milano-Genova? I tre più importanti sono Amelia, che è anche il nodo più complicato della vicenda, Beretta e Paloschi, più tre giovani in comproprietà. Per quanto riguarda il portiere, il Genoa sembra intenzionato a confermare Eduardo nonostante un avvio di stagione problematico, e Amelia si ritroverebbe ancora una volta a ricoprire il ruolo di "vice". Sul fronte attaccanti il Genoa è poi intenzionato a trattenere il giovane Alberto Paloschi, che con Mattia Destro potrebbe, magari tra un paio d'anni, formare una formidabile coppia d'attacco. Il terzo nome è quello di Giacomo Beretta, punta della primavera rossonera che sarà in panchina nella trasferta di Brescia.

Commenta nel forum del Genoa