Juve, Delneri a rapporto da Agnelli. Si rivede Quagliarella

Calcio
Il presidente della Juventus ha parlato a lungo con il tecnico Delneri (Getty)
juve_andrea_agnelli_getty

C'era anche il presidente bianconero a seguire l'allenamento della squadra che si prepara al posticipo con la Lazio al centro sportivo di Vinovo. E intanto Chiellini non molla la corsa all'Europa: "Proviamo a vincerle tutte"

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia l'Album della Juventus

C'era anche il presidente Andrea Agnelli a seguire l'allenamento della Juventus al centro sportivo di Vinovo. Il massimo dirigente bianconero ha assistito alla seduta a bordo campo insieme al ds Fabio Paratici e a Pavel Nedved, ha avuto un lungo colloquio con il tecnico Delneri, ha fatto due chiacchiere con Del Piero e Quagliarella, quindi ha pranzato insieme a tutti i giocatori e allo staff tecnico. A parte si sono allenati Felipe Melo e Marchisio: per il brasiliano, che è rimasto per tutto il tempo in palestra, sembrano non esserci problemi, mentre l'italiano continua il faticoso recupero da una contusione ad un piede subita una settimana fa nella gara contro il Catania. Non dovesse farcela, partirà dal primo minuto Pepe.

Sul rettangolo verde si è visto anche Fabio Quagliarella, il quale continua la fase di riatletizzazione dopo l'operazione ad un crociato. Assenti Sorensen, Giandonato e De Ceglie, impegnati nel pomeriggio con la Primavera di mister Bucaro contro il Bologna. L'aostano è tornato oggi a giocare una gara ufficiale a sei mesi esatti dalla frattura di una rotula nel match di San Siro contro il Milan. Probabile formazione (4-4-2): Buffon; Grygera, Barzagli, Chiellini, Grosso; Krasic, Aquilani, Felipe Melo, Pepe; Matri, Del Piero.

Chiellini, intanto, ammette ancora di credere alla Champions. "Proviamo a vincerle tutte, non ci resta che vincerle tutte e fare i conti, sicuramente i due punti persi sabato scorso con il Catania ci avrebbero fatto comodo, ma adesso bisogna cancellare quella partita e andareavanti".

Commenta nel forum della Juventus