Colucci per Borgonovo: all'asta la maglia del capitano

Calcio
La maglia indossata da Beppe Colucci in Cesena-Fiorentina e messa all'asta su Ebay
maglia_colucci_asta_ebay_di_marzio_1

Restano poche ore ai tifosi cesenati per assicurarsi la maglia del proprio capitano indossata in Cesena-Fiorentina, donata proprio da Beppe Colucci a Gianluca Di Marzio e messa all'asta per raccogliere fondi a favore della fondazione Borgonovo

Guarda le statistiche della Serie A

Restano solo poche ore ai tifosi cesenati per assicurarsi, su ebay, la maglia del proprio capitano indossata in Cesena-Fiorentina, donata proprio da Beppe Colucci a Gianluca Di Marzio e messa all'asta per raccogliere fondi a favore della fondazione "Stefano Borgonovo". Il capitano e Gianluca, da sempre vicini e attivi nel fare beneficenza, hanno deciso di mettere all'asta questo prezioso cimelio con l'intento di raccogliere fondi che saranno interamente devoluti all'Associazione.

Il valore della maglia ha già superato quota 170 euro, ma c'è ancora tempo per partecipare all'asta, essere parte attiva di questa lodevole iniziativa e assicurarsi la maglia bianconera numero 14. Per partecipare all'asta è necessario essere maggiorenni e visitare la pagina Ebay di Gianluca Di Marzio.

Commenta nel forum del Cesena