Zamparini erutta ancora: via Delio Rossi, arriva Gasperini?

Calcio
L'avventura di Delio Rossi a Palermo, stavolta, sembra davvero al capolinea
delio_rossi_palermo_getty

Il presidente del Palermo non ha digerito la sconfitta contro il Parma. "Con l'allenatore non c'è sintonia, si va verso il divorzio": poche parole, pesantissime, che spalancano le porte all'ex-tecnico del Genoa. O a Pasquale Marino

Guarda le statistiche della Serie A

Il vulcano Zamparini esplode, come al solito, dopo una brutta sconfitta. E così, il tanto amato-e-odiato Delio Rossi viene rimesso in discussione, per l'ennesima volta. Di più: non viene confermato per la prossima stagione, nonostante fino a poco tempo fa il presidente ammettesse pubblicamente l'errore commesso nel cacciarlo per ingaggiare Cosmi.

"Non c'è sintonia, si va verso il divorzio", le parole con cui Zamparini ha praticamente posto la parola "fine", probabilmente in maniera definitiva, all'avventura di Rossi sulla panchina del Palermo. E se la sua destinazione pare Napoli (con Mazzarri alla Juventus), per i rosanero è già ballottaggio tra due tecnici attualmente a piedi: l'ex-Genoa Gasperini e l'ex-Parma Marino.
In vantaggio il primo, mentre Marino si è affrettato a smentire qualsiasi contatto.
Tutto fino alla prossima uscita di Zamparini: un'impresa in Coppa Italia potrebbe anche fargli cambiare idea. Non sarebbe la prima volta.