Allegri: "Berlusconi lavora sempre nel bene del Milan"

Calcio
Il tecnico del Milan festeggia con il suo maestro Galeone e con il direttore generale rossonero Braida (Getty)
allegri_scudetto_galeone_getty

Dopo lo scudetto il tecnico rossonero assicura che non ci saranno problemi per il futuro: "Niente tagli, per Pirlo è stato un anno sfortunato, può fare ancora tanto. Il momento più difficile? Il pareggio con il Bari". LE FOTO DEL MILAN SCUDETTATO

LO SPECIALE: Lo scudetto 2011 è rossonero

F
OTO: L'album dello scudetto - La storia di Allegri, il mister dello scudetto - L'album del Milan -

I PAGELLONI:
di Billy Costacurta, di Mario Sconcerti

"Niente tagli, per Pirlo è stata una annata sfortunata, ma è ancora giovane e può fare tanto". Il giorno dopo la vittoria dello scudetto, il tecnico del Milan Massimiliano Allegri assicura che non ci saranno tagli per l'anno prossimo e ammette di volersi tenere stretto il suo playmaker.

Poi Allegri parla del suo rapporto col presidente del Milan Silvio Berlusconi durante la stagione che lo ha visto vincere al primo colpo: "Durante l'anno ci siamo sempre parlati con Berlusconi compatibilmente con i suoi impegni, lui voleva sapere quello che succedeva alla squadra. Presidente del Consiglio non si diventa per caso, persone così hanno capacità di capire prima, ha lavorato in funzione e nel bene del Milan".

Il momento più difficile della stagione? "Quando abbiamo pareggiato col Bari e perso a Palermo abbiamo passato due settimane lunghe...".

E tu come hai festeggiato lo scudetto? Raccontalo nel forum del Milan