Novellino va in panchina e i ladri gli svaligiano la casa

Calcio
Walter Novellino, allenatore del Livorno
sport_calcio_italiano_serie_b_novellino_livorno_getty

Brutta avventura per l'allenatore del Livorno: ieri, mentre era impegnato in un triangolare a Perugia, i soliti ignoti hanno messo a segno il colpo nella sua abitazione nel capoluogo umbro. Del resto, sapevano che non era in casa...

NEWS: Quando, sempre a Perugia, svaligiarono la casa di Cosmi

I ladri in casa mentre lui era allo stadio. L'allenatore del Livorno, Walter Alfredo Novellino, ha subito un furto nella serata di giovedì nella sua abitazione di Perugia. Il tecnico era impegnato nel Memorial Caporali, un triangolare con tempi da 45 minuti che vedeva il Livorno opposto a Perugia e Gubbio (che se lo è aggiudicato).

Nel corso della serata l'allenatore, nativo di Montemarano ma perugino di adozione, è stato anche premiato dal presidente del Perugia Roberto Damaschi e dal vicepresidente della Provincia Roberto Bertini, per il suo impegno nella rifondazione della squadra umbra dopo il recente fallimento. Tornando a casa, l'amara sorpresa: i ladri avevano svaligiato la sua villetta alla periferia del capoluogo umbro. Sul fatto indagano i carabinieri.

Novellino si è recato questa mattina presso il comando provinciale dei carabinieri del capoluogo umbro per formalizzare la denuncia contro ignoti. Secondo quanto si apprende i ladri, dopo aver disattivato il sistema di allarme, si sono introdotti all'interno dell'abitazione passando per una finestra. Al momento del furto in casa non vi era nessuno. Ancora non quantificato il valore degli oggetti sottratti tra i quali gioielli e trofei sportivi che erano custoditi in una cassaforte.

Guarda anche:
Svaligiati gli appartamenti milanesi di Eto'o e Sneijder
A casa di Menez: i ladri gliela svaligiano


Commenta nel Forum del Calcio Italiano