Fiorello-Gasperini: Pazzini? Non sapevo che giocava con noi

Calcio
Gasperini-Fiorello sembra scendere dalla nuvole circa Pazzini e Zarate

Irresistibile gag su twitter dello showman, che prende in giro il tecnico dell'Inter il giorno dopo la batosta col Palermo. Su Zarate: "Non ho fatto uscire subito Zarate, è stato lui che se n'è andato dopo aver fatto un po' di cavolate". FOTO E VIDEO

FOTO: L'album della Serie A 2011-12

MOVIOLA: Gli episodi della seconda giornata

LE PAGELLE DI PALERMO-INTER

Il duo Fiorello-Baldini colpisce ancora, questa volta via twitter. Vittima predestinata il neo-allenatore dell'Inter, Giampiero Gasperini. E' infatti online sull'account twitter dello showman la prima intervista post partita del nuovo allenatore dell'Inter nell'imitazione di Fiorello.

Il debutto dell'artista sul social network è avvenuto pochi giorni fa registrando un successo immediato, con oltre 20mila followers in pochi giorni. Dopo aver avuto un grande successo in radio con "Viva Radio due" Fiorello porta il suo talento e la sua creatività sui social media.

Tra le battute più divertenti di un Gasperini-Fiorello che sembra scendere dalla nuvole, quelle riguardanti Pazzini e Zarate. Su primo, non entrato in campo a Palermo, Gasperini-Fiorello dice, incredulo: "Ma perché, gioca con l'Inter? Non lo sapevo". Sull'ex laziale, invece, dice: "Non ho fatto uscire subito Zarate, è stato lui che se n'è andato dopo aver fatto un po' di cavolate".