Bologna, Gillet dimesso dall'ospedale: nessuna frattura

Calcio
Gillet abbandona il campo dopo uno scontro con Muntari: starà fuori un mese
gillet_infortunio_ansa

Il portiere belga, uscito dal campo nel corso della partita contro l'Inter, non ha riportato nessun trauma cranico. Periodo nero per lui: anche mercoledì scorso, dopo uno scontro di gioco a Torino, aveva subito un colpo in testa ed era svenuto

Le pagelle di Bologna-Inter

Jean Francois Gillet è stato dimesso nella notte dall'ospedale Maggiore di Bologna ed ha dormito a casa. Il portiere belga, uscito dal campo ieri sera durante la partita dei rossoblù contro l'Inter, non ha riportato nessun trauma cranico. Per il forte dolore alla spalla, che sarà oggetto di ulteriori accertamenti domani, il numero uno del Bologna ha avuto un breve mancamento, per cui è stato necessario applicargli la mascherina dell'ossigeno in ambulanza. Non ha mai però perso conoscenza.

Sulle condizioni c'era preoccupazione perché mercoledì scorso, sempre per i postumi di uno scontro di gioco a Torino, nella partita con la Juventus, aveva subito un colpo in testa ed era svenuto. Era stato portato all'ospedale e in quel caso gli era stato riscontrato un trauma cranico.