Mexes in campo con la Primavera: "Pronto dopo la sosta"

Calcio
Philippe Mexes firma autografi: prestissimo a disposizione di Allegri
mexes_milan

Il difensore francese del Milan, a quasi sei mesi dall'infortunio al ginocchio, ha ripreso a giocare: "Dopo la sosta credo di poter essere a disposizione. Mi sento al 90% e darò il massimo per essere a disposizione del tecnico"

FOTO: Le immagini più belle del nuovo campionato - Tutto l'album del Grande Milan - Milan, riecco Ibra pronto per la Champions

A quasi sei mesi dall'infortunio al ginocchio sinistro è tornato a giocare una partita vera, con la Primavera del Milan impegnata a Desenzano del Garda contro il Chievo: 45' in campo che avvicinano il difensore francese alla sua prima convocazione da parte di Massimiliano Allegri.

"Sono felice di essere tornato. Mi mancava la partita 11 contro 11, sono dispiaciuto per il risultato finale, ma questo è per me un grande giorno", ha spiegato Mexes dopo la partita, terminata 3-1 per il Chievo che ha segnato due calci di rigore, uno dei quali causato proprio da un fallo del francese.

"Penso di aver fatto un gran passo per essere convocabile - si è sbilanciato Mexes -. Il ginocchio è a posto, sento ancora qualche dolorino che mi porterò dietro per un po', ma sto bene. Dopo la sosta credo di poter essere a disposizione. Mi sento al 90% e darò il massimo per essere a disposizione del tecnico".