Cavani va a ruba: i ladri gli svaligiano la casa nella notte

Calcio
Edinson Cavani: i soliti ignoti hanno colpito, nella notte, nella sua abitazione
cavani_napoli_milan_getty

I soliti ignoti si sono introdotti nell'abitazione dell'attaccante azzurro a Lucrino, nei pressi di Pozzuoli, svaligiandola. Il giocatore non era a casa ma si trova ancora in Sudamerica, in quanto impegnato nelle partite con la nazionale uruguaiana

NEWS: Menez, Novellino, Cosmi, ora Cavani: quanti furti nelle ville dei campioni

Un furto con scasso è stato compiuto la notte scorsa in casa dell'attaccante del Napoli Edinson Cavani. Ignoti sono penetrati nell'abitazione a Lucrino (Pozzuoli), dalla quale il giocatore è assente perché impegnato con la nazionale uruguaiana: venerdì Cavani è stato fra i protagonisti della gara fra Uruguay e Bolivia, andando anche a segno. Le forze dell'ordine non hanno ancora precisato l'ammontare del bottino del furto.

Dall' abitazione di Edinson Cavani - secondo una prima stima dei carabinieri, che stanno quantificando il danno - sono stati rubati gioielli d' oro ed indumenti, tra i quali, pare, maglie di gioco. Il furto è avvenuto questa notte, nella villa dell'attaccante del Napoli, in un parco residenziale in via Scalandrone, tra Bacoli e Pozzuoli. L'allarme, però, è stato dato questa mattina da alcuni vicini.

Il Napoli può competere per scudetto e Champions? Discutine sul forum azzurro