Manda il tuo messaggio a FantAntonio

Calcio
Kevin Prince Boateng festeggia il gol di Ibra al Bate mostrando la maglietta numero 99 di Cassano (foto ACMILAN.COM)
boateng_cassano_sito_milan

Tutti gli appassionati di calcio fanno il tifo per il fantasista del Milan e della Nazionale di Prandelli, operato venerdì al cuore. Sky vuole dare la possibilità anche a voi di lasciare un pensiero per il rossonero attraverso Facebook e il nostro forum

Lascia il tuo messaggio a Cassano su Facebook o sul forum di Sky.it

Superata la paura per l'operazione, Antonio Cassano può riprendere la vita normale. Non quella da atleta: per quello ci vorranno almeno sei mesi, perché questo dice la prassi in casi analoghi. Poco male, anche se la mente va ai colori azzurri e a Cesare Prandelli, che nel giro di una settimana vede perdere la sua coppia di attaccanti titolari, Rossi e Cassano, i due che avevano riacceso non solo le speranze azzurra, ma quell'entusiasmo che la Nazionale aveva perso dopo la debacle sudafricana. Quel calore ed entusiasmo che Fantantonio ha deciso di riaccendere, da una stanza del Policlinico di Milano: se si fosse affacciato alla finestra avrebbe capito cosa vuol dire essere ammirato, osannato e amato, e quanto debba ringraziare il calcio, la sua ancora di salvezza.

Messaggi di augurio e solidarietà per il fantasista rossonero sono arrivati dai personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Da Totti a Fiorello, ma ovviamente anche i compagni di squadra hanno lasciato il segno: nel corso del match di Minsk tra Bate Borisov e Milan, Kevin Princ Boateng ha festeggiato il gol di Ibrahimovic esibendo la maglietta di Cassano. Sky vuole dare la possibilità anche a voi di lasciare un pensiero per il 29enne attaccante del Milan e della Nazionale di Prandelli. Come? Attraverso la pagina ufficiale di Sky Sport su Facebook e un topic a lui dedicato sul forum del Milan di Sky.it: scrivi subito a FantAntonio.

FOTO: Una vita da Cassano: tutto l'Album di FantAntonio - "Forza Antonio!": quanto amore per FantAntonio sul web

Da non perdere - Squadra per squadra: errori ed orrori arbitrali