Milan, Allegri: "Cassano ci manca. Fiducia sul suo rientro"

Calcio
Massimiliano Allegri aspetta il ritorno di Antonio Cassano, operato venerdì
massimiliano_allegri_antonio_cassano_milan

L'allenatore rossonero spera che l'attaccante possa ritornare il più presto in squadra: "Ora che Antonio ha risolto il suo problema, c'è più serenità". E sulla sfida contro il Catania, è molto chiaro: "Conta solo la vittoria, non giocare bene"

Lascia il tuo messaggio a Cassano su Facebook o sul forum di Sky.it

FOTO: Una vita da Cassano: tutto l'Album di FantAntonio - "Forza Antonio!": quanto amore per FantAntonio sul web - Campioni malati: gli sportivi che non mollano mai - Lapo al Policlinico per FantAntonio - Terzo giorno di visite per Cassano - Quei campioni con il cuore matto

NEWS: Galliani: ti aspettiamo, in 4-6 mesi Cassano tornerà - Ecco i dettagli dell'intervento al cuore di Cassano

Al Milan manca Antonio Cassano, per come si comporta in campo e anche fuori. "Ci manca anche perchè parla sempre, scherza, ride con i compagni - ha spiegato Massimiliano Allegri -. In questo momento stava facendo grandi cose, dal 14 agosto tutto era cambiato e lui sentiva più fiducia intorno a sè. Purtroppo è successo questo problema: fortunatamente non ci sono stati danni, è stato riparato velocemente. Speriamo di avere Cassano il più presto possibile di nuovo fra noi".

"La fiducia che Antonio torni fra 4 o 6 mesi è altissima, soprattutto per quello che hanno detto i dottori - continua Allegri - l'operazione in sè era una bischerata rispetto a quello che ha avuto domenica, non è stata invasiva e dopo poche ore Antonio era già sereno e tranquillo, scherzava".

Alla vigilia del match contro il Catania, Allegri aggiunge che "perdere Gattuso e Cassano in questo modo capita una volta ogni 30-40 anni". "Comunque - continua il tecnico rossonero - l'importante è che sia andato tutto bene. Ora che Antonio ha risolto il suo problema la squadra si è rasserenata, siamo pronti per fare una buona partita contro il Catania".

Sul match contro il Catania - "Conta solo la vittoria, non giocare bene". Lo ha chiarito l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri. "Ci vuole grande disponibilità da parte di tutti – ha spiegato il tecnico rossonero -. Di sicuro sarà una partita molto difficile, il Catania sta attraversando un ottimo momento, ha battuto Inter e Napoli, e pareggiato con Fiorentina, Lazio e Juventus. Ha una buona organizzazione e ottimi giocatori".

Il Milan attende il Catania a San Siro: come finirà? Dì la tua nel Forum de Milan