Masini (in)canta con un gol di rabona. Succede in Serie D

Calcio
Gerardo Masini colpisce di rabona e firma la spettacolare rete dell'1-0 al San Nicolò (foto da Youtube)
gerardo_masini_teramo_gol_rabona

L'attaccante argentino del Teramo, omonimo dello stravagante cantautore toscano, si è guadagnato la fama grazie a internet dopo aver segnato una strepitosa rete nella partita giocata a Pescara contro il San Nicolò. GUARDA IL VIDEO

LA STORIA - Calcio da Far West: "Mi hanno sparato, ho preso il Daspo". E' successo in Molise

Perché lo fai. Vaffanculo. Ti innamorerai. O forse L'Uomo Volante. Tra i titoli delle canzoni più note di Marco Masini è quest'ultimo quello che si presta maggiormente alla performance di un suo omonimo sbocciato lo scorso weekend sui campi della Serie D.

L'argentino Gerardo Masini non canta, ma incanta. E in campo danza. Lo fa tra i difensori avversari, battendo poi il portiere del San Nicolò con un colpo di rabona che conquista il pubblico di Pescara e poi il popolo del web. Su Facebook impazza il video del gol di questo Carneade elevato a eroe, e il canale su Youtube del Teramo Calcio macina contatti come mai era avvenuto prima.
Un gol bello e utile, quello del quasi ventinovenne numero 10, che fa sì che il Teramo mantenga la vetta del girone F della Serie D.

GUARDA IL VIDEO