Cissé, le scuse su Twitter dopo lo sfogo di Vaslui

Calcio
djibril_cisse_twitter

"Non ho mai insultato i tifosi della Lazio e non lo farò mai". Così ha "twittato" oggi in un perfetto italiano l'attaccante della Lazio, riferendosi a quel "fottuti" e a quell"'idioti" indirizzati a chi lo criticava sul social network

Dopo il malcontento nato tra i tifosi in seguito al duro sfogo nel post partita di Vaslui-Lazio, l'attaccante biancoceleste Djibril Cisse torna ad utilizzare il proprio profilo di Twitter per spiegare le dure frasi scritte giovedì sera, per cui comunque non è stato multato dalla società.

"Non ho mai insultato i tifosi della Lazio e non lo farò mai - ha "twittato" oggi in un perfetto italiano Cisse, riferendosi a quel "fottuti" e a quell"'idioti" indirizzati a chi lo criticava sul social network-. Mi hanno sostenuto e mi sostengono tuttora. E per i veri tifosi che mi sostengono, non vi insulterei mai, vi rispetto e combatterò per voi fino alla fine!!! Forza Lazio sempre!!!. Un gesto forte che tende a riportare il sereno. In attesa che arrivino segnali importanti anche dal campo di gioco.

Guarda anche:
Balotelli parla su Twitter coi tifosi e dimentica la spesa
Ti ricordi la tua prima volta con... il calcio? Twittalo