Serie B, orgoglio Cittadella: fermato il Bari

Calcio

Nel posticipo della 18.a giornata i veneti pareggiano al S. Nicola. Il vantaggio degli ospiti arriva con Job nel finale del primo tempo, poi le reti di Bogliacino e Donati illudono i padroni di casa. E' Maah a firmare il definitivo 2-2

STATISTICHE - Calendario, classifiche e cifre della Serie B 2011-12

Occasione sprecata per il Bari di Torrente nel posticipo della 18.a giornata di Serie B. I pugliesi, che con una vittoria sul Cittadella avrebbero sorpassato i veneti in classifica, sono stati fermati sul 2-2 dopo aver rimontato la rete di Job. I gol di Bogliacino e Donati, entrambi nella ripresa, non sono bastati ad archiviare la pratica. La reazione degli ospiti infatti non si è fatta attendere e si è concretizzata con un delizioso pallonetto di Maah.

Il risultato finale conferma la difficoltà del Bari a vincere al San Nicola: solo due i successi dei galletti su 9 incontri casalinghi. Per il Cittadella, invece, il pari significa mantenere il punticino di vantaggio sui pugliesi. Staccate Vicenza, Crotone ed Empoli, la formazione di Foscarini si porta a 22 punti.