#liberidichiedere, il Pocho ai suoi tifosi: resto a Napoli

Calcio
Il Pocho risponde alle domande dei tifosi che arrivano su Twitter

In diretta su Sky Sport24 il bomber argentino risponde alle domande che arrivano su Twitter. Parla del suo sito, della sfida contro la Fiorentina, dell'impegno in Champions, di Mazzarri e degli obiettivi del Napoli: terzo posto possibile. GUARDA IL VIDEO

DOSSIER: Errori ed orrori arbitrali in Serie A

APPROFONDIMENTI: Il tabellone del calciomercato

FOTO: Sfoglia tutto l'Album del Napoli

Le tue domande con l'hashtag #liberidichiedere

Il Pocho ospite speciale dell'iniziativa #liberidichiedere che spopola su Twitter. In diretta su Sky Sport24 il giocatore del Napoli risponde ai tweet dei suoi tifosi, partendo dal suo sbarco su Internet: "Avere un sito oggi è fondamentale per un calciatore, è anche un modo per stare collegato con le persone". Si parla poi della prossima sfida contro la Fiorentina che può rilanciare il Napoli: "Vogliamo ci dia fiducia e sicurezza per affrontare il Chelsea".
Naturalmente la preoccupazione dei tifosi azzurri è la permanenza del Pocho al Napoli: "Penso proprio di si, perchè mi fate questa domanda? Al Napoli anche il prossimo anno. Qui sto benissimo e ho un contratto ancora lungo". Sulla sfida di Champions: "Siamo tranquilli, possiamo farcela". E sulla classifica di A: "Il terzo posto è ancora possibile, noi ci proviamo. Il Napoli deve ritrovare quella continuità di risultato, che fino ad ora è mancata". Senza dimenticare la Coppa Italia: "E' l'obiettivo più vicino". Qualche parola anche per Mazzarri: "Con lui ho un buon rapporto, la sua forza è stata la gestione del gruppo". Un commento anche sulle parole di Maradona, che ha detto che allenerebbe volentieri il Napoli: "Può essere bello per il popolo napolatano, ma oggi il Napoli ha un allenatore che ha trovato un'identità di gioco e che insieme alla società è in crescita".

Commenta le parole del Pocho nel forum del Napoli