Rabbia Udinese. Pozzo: "Un arbitro in condizioni pietose"

Calcio
L'Udinese ha pareggiato 2-2 contro il Napoli, dopo essere stata in vantaggio di due gol fino all'81' (Foto Getty)
udinese_getty

Il patron dei friulani, dopo il pareggio per 2-2 contro il Napoli, è molto duro nei confronti del direttore di gara Rocchi: "Ha sbagliato tutto. E' stato un arbitraggio davvero irregolare". Guidolin: "C'è amarezza"

DOSSIER: Errori ed orrori arbitrali in Serie A -

FOTO
: L'album della Serie A

"L'ha visto tutta Italia, un arbitro in condizioni pietose. Non si dovrebbero mai vedere situazioni come questa. E' stato determinante per il risultato, per portarci dal 2-0 al 2-2. Un arbitraggio davvero irregolare". Il patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, attacca il direttore di gara Rocchi ai microfoni di Sky. "Ha sbagliato tutto - aggiunge Pozzo -. Un atteggiamento che non si può accettare. Nelle ultime due partite abbiamo subito cose incredibili. In tanti anni che sono nel calcio non mi ricordo serate come questa".

Molta delusione per Guidolin, espulso durante il match: "C'è molta amarezza. Ho impiegato un bel po' a calmare i ragazzi nello spogliatoio, ma non voglio
parlare dell'arbitro o degli episodi. Speravo di tornare alla vittoria in casa in occasione della mia 100/a panchina con l'Udinese, purtroppo è andata male". E sulla classifica aggiunge: "Poteva essere splendida se avessimo vinto, così resta bellissima - dice -, certo che qui a Udine eravamo un rullo compressore e da troppo non riusciamo più a vincere. Il Napoli, peraltro, non ha rubato nulla".

Guarda anche:
L'Inter non vede la porta. E Moratti lascia la tribuna
Il Cagliari torna a sorridere, Pinilla affonda il Cesena 3-0

Ibrahimovic-Emanuelson: il Milan affonda il Parma 2-0
Juve, atto di forza a Firenze: 5-0 e non molla il Milan

Commenta il posticipo Udinese-Napoli nei Forum della Serie A