Prandelli incontra Cassano: "L'ho trovato bene"

Calcio
Nel recupero contro il Genoa Antonio Cassano è entrato al 50' (Getty)
cassano_getty

Il ct azzurro, in visita a Milanello all'indomani della vittoria dei rossoneri sul Genoa, ha parlato delle condizioni fisiche e psicologiche di FantAntonio: "Vedo che sta giocando sempre di più e questo è importante per un calciatore di qualità come lui"

Prima la battuta sulle figurine, ora i complimenti. Cesare Prandelli ha dichiarato nuovamente la sua stima verso Antonio Cassano, in campo da circa tre settimane dopo il lungo stop a causa del malore di fine ottobre. A un mese e mezzo dall'inizio degli Europei, il ct azzurro è soddisfatto dei progressi di Antonio Cassano, che domenica ha giocato quasi un tempo nella vittoria rossonera contro il Genoa.

"Vedo che Antonio sta giocando sempre di più e questo è importante per un calciatore di qualità come lui - ha spiegato Prandelli, che ieri era al Meazza per verificare i progressi del giocatore e oggi lo ha incontrato a Milanello dopo aver seguito l'allenamento dei rossoneri -. L'ho trovato bene psicologicamente, mi interessava venire qui proprio per conoscere le sue motivazioni e l'incontro mi ha soddisfatto".

Alle convocazioni per gli Europei manca ancora un mese e se tutto continuerà per il meglio Antonio Cassano dovrebbe essere tra gli azzurri prescelti.