Baldini difende Luis Enrique: "Merita un'altra stagione"

Calcio
L'allenatore giallorosso Luis Enrique
roma_luis_enrique_1

Il direttore generale della Roma si schiera dalla parte del tecnico dopo il pari con il Napoli nonostante la contestazione dei tifosi. Su Totti, andato sotto la curva: "I giocatori ci hanno messo la faccia". Luis Enrique: "Parlerò con la società"

"Luis Enrique è il nostro allenatore, merita di avere questa squadra e almeno un'altra stagione per dimostrare di avere certi valori". Il direttore generale della Roma, Franco Baldini, torna a difendere il tecnico giallorosso dopo il pari con il Napoli nonostante i fischi volati dagli spalti. Infatti, il pareggio non è bastato a mitigare la contestazione dei tifosi giallorossi che al triplice fischio hanno fischiato sonoramente la Roma e si è levato il coro "andate a lavorare". A fine partita Totti è andato sotto la Curva che contestava la squadra: "I giocatori ci hanno voluto mettere la faccia, si sono andati a prendere quello che capitava, fischi o applausi. E hanno fatto bene".

Luis Enrique: "A fine campionato parlerò con la società" - "Il futuro della Roma è la prossima partita a Verona con il Chievo, e sarò di sicuro io in panchina e fino alla fine del campionato". Luis Enrique non si sbilancia sulla sua permanenza sulla panchina giallorossa dopo il 2-2 con il Napoli. "Poi parlerò con la società e vedremo quali sono i problemi e le soluzioni - dice il tecnico ai microfoni di Sky -.Oggi si sono messi tutti a disposizione dall'inizio e hanno fatto un gran bel primo tempo, nel secondo c'è stato un po' di blocco anche per la situazione in cui ci troviamo. Ma si è vista la mentalità di una squadra vera che vuole fare tutto, mi dispiace non aver vinto, soprattutto per loro. Adesso mi interessa essere a disposizione della squadra e fare più punti possibili".