Serie B, il Brescia pareggia a Bari e saluta i playoff

Calcio
Alessandro Budel del Brescia ha segnato il primo gol della serata
budel_brescia_getty

Nell'anticipo della 40esima giornata, i lombardi colgono il 12esimo pareggio stagionale e restano fuori dalla corsa alla A. Ospiti due volte in vantaggio e raggiunti. Prima della gara, ultras pugliesi fischiati dal resto del San Nicola

Bari e Brescia pareggiano 2-2 nell'anticipo della 40esima giornata della serie B. Partita ricca di gol. Gli ospiti vanno due volte in vantaggio e vengono in entrambe le occasioni raggiunti. Budel porta i suoi avanti al 10'. Garofalo pareggia al 33', ma i padroni di casa non fanno in tempo a godersi il gol che il Brescia va di nuovo avanti con De Maio. Nella ripresa, il Bari riacciuffa il pareggio al 51' con Dos Santos. Con questo risultato, il Brescia sale a quota 57 punti (10 in più del Bari) e resta fuori aritmeticamente dalla zona play-off.

ULTRAS FISCHIATI - Gli ultras pugliesi sono stati fischiati all'inizio e durante le prime battute della gara. I cori lanciati dagli Ultras Bari - "libertà per gli ultra"' e "fuori gli ultras dalle galere" - sono stati subissati dai fischi provenienti dalla curva nord e dagli altri settori dello stadio. L'evidente divisione della tifoseria pugliese è una conseguenza dell'arresto dei tre capi ultrà biancorossi, avvenuto ieri nell'ambito delle indagini del filone pugliese sul calcioscommesse.