Lucio: "Juve grande club. L'Inter? Spero mi rimpianga"

Calcio
Lucio presentato alla stampa dalla Juve

Il difensore brasiliano ha parlato per la prima volta da neo bianconero: "Sugli scudetti ho la stessa idea del presidente Agnelli. Questa è una chance importante per la mia carriera". Sui nerazzurri: "Rispetto i miei ex compagni"

Comincia una nuova sfida per Lucio. Il difensore brasiliano liberato dall'Inter, si è aggregato ormai ai suoi nuovi compagni ed ha parlato per la prima volta alla stampa da giocatore della Juventus: "E' un passo importante per la mia carriera - ha spiegato - Sono in un grande club che ha progetti ambiziosi. Ho scelto la Juve perché volevo continuare a giocare ad alto livello. Sono uno che onora sempre la maglia e spero di dare il massimo. La Juventus è tornata ad essere una grande squadra, la nostra mentalità deve essere vincente. Adesso mi metterò a disposizione di Conte per adattarmi al suo gioco".

Sulla questione degli scudetti rivendicati dalla Juve: "Ho la stessa idea del presidente Agnelli (30 sul campo ndr) - ha ribadito - Ho rispetto dei miei ex compagni ma spero che l'Inter abbia sbagliato a lasciarmi partire".