De Rossi, obiettivo recupero in due settimane

Calcio
Prognosi di 15 giorni per Daniele De Rossi, dopo l'infortunio in Nazionale: la sfida contro la Juventus del 29 settembre è più vicina (Foto Getty)
de_rossi_roma_getty_1

Ottimismo a Roma, dopo l'ultimo bollettino medico: il centrocampista, stando agli accertamenti effettuati a Trigoria, potrebbe esserci nella sfida contro la Juventus della sesta giornata di campionato

Da ventuno a quindici, il che significa scendere in campo al Juventus Stadium contro i bianconeri, la sera del 29 settembre. Si riducono i tempi di recupero per Daniele De Rossi, fermo dalla sfida in Nazionale contro la Bulgaria. A dare la bella notizia è la stessa società giallorossa sul sito ufficiale: "L'esame strumentale ecografico ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, prognosi di 15 giorni, il giocatore ha già iniziato le terapie del caso".

Può sorridere Zeman, tutto procede al meglio anche per gli altri giocatori che hanno affollato negli ultimi tre giorni l'infermeria: per Balzaretti evoluzione positiva della lesione muscolare, mentre Bradley e Dodò continuano la fase di riabilitazione.