Chievo e Cagliari cambiano rotta: arrivano Corini e Pulga

Calcio
Il sito del Cagliari ufficializza Pulga come nuovo allenatore dei sardi
cagliari_sito_pulga

Di Carlo non è più l'allenatore dei veneti: Campedelli ha deciso di puntare sul grande ex. Cellino invece smentisce le voci su Diego Lopez pronto a sostituire Ficcadenti con un comunicato ufficiale. Il nuovo allenatore è Ivo Pulga

Salta un'altra panchina in Serie A: il Cagliari licenzia Massimo Ficcadenti e si affida a Ivo Pulga. "Definita in giornata la cessazione del rapporto tra la Società e Massimo Ficcadenti, al quale va il ringraziamento della Cagliari Calcio per l'attività svolta - si legge in una nota pubblicata sul sito del club sardo dal titolo 'Nuovo corso' - il Cagliari si e' ritrovato ad Assemini nel pomeriggio per l'inizio della preparazione che portera' alla gara di domenica a Torino contro i granata. L'allenamento odierno è stato diretto dal neo allenatore Ivo Pulga unitamente al suo staff, del quale in qualità di vice fa parte Diego Lopez, oltre al preparatore dei portieri Nico Facciolo e al collaboratore tecnico Luigi Corellas. Pulga nel tardo pomeriggio di domani verra' presentato alla stampa".

A Verona si cambia
- Domenico Di Carlo è stato esonerato dal Chievo, e la squadra sarà affidata a Eugenio Corini. Lo ha ufficializzato la società veronese sul proprio sito. Corini verrà presentato nel pomeriggio a Peschiera. La società ha formulato a Di Carlo ed al suo staff "i più sentiti ringraziamenti, non soltanto per gli ottimi risultati ottenuti nelle tre stagioni di permanenza al Chievo, ma soprattutto per l'impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi".