Stramaccioni: "Non penso alla Juve e non rinuncio a Cassano"

Calcio
Feeling forte. Andrea Stramaccioni non ha alcuna intenzione di rinunciare ad Antonio Cassano (Getty)

Sabato prossimo ci sarà la grande sfida con i bianconeri, ma il tecnico dell'Inter ha in testa solo l'impegno con il Bologna: "Essendo un allenatore che vive gara per gara come se fosse l'ultima, non riesco a ragionare a questa distanza di tempo"

"Essendo un allenatore che vive gara per gara come se fosse l'ultima, non riesco a ragionare a questa distanza di tempo. Non penso alla Juventus, semmai al fatto che quella per noi sarà la sesta partita in due settimane e non in tutti i reparti riesco a dare un ricambio. Come ciclo di lavoro devo tenerne conto e programmare gli allenamenti in relazione a questo". Lo ha detto Andrea Stramaccioni, tecnico dell'Inter, alla vigilia della trasferta con il Bologna di domani pomeriggio. I nerazzurri saranno attesi da altre due gare mercoledì sera al Meazza con la Sampdoria e sabato a Torino con la Juventus.

"Finora abbiamo fatto molto bene con i tre giocatori offensivi, solo con il Chievo non avevamo tre giocatori con certe caratteristiche. Non vedo perchè rinunciare a Cassano, dato che là davanti è quello che sta facendo meglio. E' una questione di equilibri". Lo ha detto Andrea Stramaccioni, tecnico dell'Inter, nella conferenza stampa alla vigilia della partita con il Bologna.

Rientra nella lista dei convocati Luca Castellazzi dopo i problemi al collo, nuovo forfait per Joel Obi. Le assenze di Coutinho e Sneijder non preoccupano il giovane allenatore nerazzurro: "E' innegabile che in questo momento abbiamo perso due giocatori di grande qualità come Coutinho e Sneijder, ma se dipendiamo da due elementi vuol dire che non ci siamo. Abbiamo le qualità e le doti per far bene anche senza di loro".