Sneijder infortunato? Yolanthe smentisce su Twitter

Calcio
Sneijder e Yolanthe: sempre più lontani da Milano?
yolanthe_sneijder

L'Inter pubblica una nota sul sito spiegando che l'olandese non ha partecipato all'allenamento a causa di un affaticamento ai flessori. Ma in serata la moglie risponde ai tifosi: "Wes sta bene, non è infortunato"

"Wes sta bene". A rassicurare i tifosi nerazzurri sullo stato di salute di Sneijder ci pensa direttamente la bella moglie, Yolanthe Cabau. E sceglie lo strumento preferito in famiglia, affidando ancora una volta ai cinguettii di Twitter la propria versione dei fatti.
Così, rispondendo in serata a chi le chiedeva informazioni sul marito (pregandola di convincerlo a restare a Milano), ecco emergere una verità diversa da quella raccontata dall'Inter.

"Come sta con l'infortunio?", le chiedono. E Yolanthe risponde: "Lui non è infortunato tesoro!". Poi, a domanda ancora più esplicita ("Wesley sta bene o ha un problema muscolare?"), tre parole ("Wes sta bene...") che smentiscono l'Inter.

Nel pomeriggio, infatti, l'olandese non aveva preso parte all'allenamento sul campo a causa di un affaticamento, come prontamente comunicato dal club nerazzurro attraverso una nota pubblicata sul sito: "A causa di un affaticamento ai flessori, non ha partecipato all'allenamento sul campo Wesley Sneijder che ha invece seguito un programma di terapie al coperto".

Al di là delle motivazioni fisiche, Sneijder e la società stanno cercando una soluzione in via definitiva. Molto probabilmente l'olandese a gennaio se ne andrà. Da entrambe le parti non si intravedono spiragli di luce. Dunque ancora una volta il trequartista non dovrebbe essere convocato. La conferma arriverà nel pomeriggio di sabato, quando Stramaccioni diramerà la lista dei convocati per la partita di campionato fra Inter e Napoli.

Probabile formazione (3-4-2-1): Handanovic; Ranocchia, Silvestre, Juan Jesus; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Nagatomo; Cassano, Palacio; Milito