Torino-Milan, un lieve malore per Ventura

Calcio
Giampiero Ventura, prima di allenare i granata, ha guidato dalla panchina tra gli altri Bari e Pisa (Getty)
giampiero_ventura_getty

Nell'intervallo del match dell'Olimpico il tecnico dei granata ha accusato un leggero malessere. Dopo essere rientrato regolarmente in panchina ha abbandonato il campo su consiglio del medico sociale. Il vice:"Nulla di grave"

Il tecnico del Torino, Giampiero Ventura, ha accusato un malore tra il primo e il secondo tempo della gara casalinga con il Milan. Il mister dei granata é sotto osservazione all'Olimpico, con il medico sociale del Toro, per problemi di pressione. "Gli auguro di stare bene presto", le parole di conforto del suo collega del Milan, Massimiliano Allegri. "Sono andato nello spogliatoio a fine gara, spero che Ventura non si sia sentito troppo male e che la prossima settimana possa tornare in panchina", ha detto Allegri.
"E' rimasto fino al termine della partita e poi è andato a casa - ha spiegato il suo vice Salvatore Sullo - Non si tratta di nulla di grave, solo un lieve malore e non è da mettere in relazione con gli episodi negativi, prima il pareggio del Milan e poi il secondo gol. Chi va in panchina è abituato a continui colpi di scena: sono malori che possono capitare a chiunque in qualsiasi momento e di solito passano in poche ore. E poi, nel secondo tempo era anche andato a fare una corsa verso la curva: se si fosse sentito male non lo avrebbe fatto".