Strama prende il Toro per le corna: "Gioco con due punte"

Calcio
Cassano convocato, Strama deve decidere se farlo giocare o meno (getty)

L'allenatore dell'Inter sta ancora valutando se uno dei due in avanti sarà Cassano e assicura: "Abbiamo una nostra identità di squadra e un progetto ancora in svolgimento". E sui 50 anni di Mourinho: "Gli ho fatto gli auguri con un sms"

"Incontriamo una squadra che sta bene e che grazie al lavoro di Ventura ha trovato continuità di risultati. Stanno bene sia moralmente che fisicamente. E' una partita che non possiamo e che non vogliamo sbagliare, è importantissima per continuare la nostra rincorsa alle prime posizioni. Rispetto all'andata sia noi che loro abbiamo cambiato tanto".
Parole di Andrea Stramaccioni, che presenta così la sfida di domani contro il Torino.

Obiettivo Champions - "Abbiamo una nostra identità di squadra e un progetto ancora in svolgimento nato questa estate - continua l'allenatore dell'Inter - Lo scudetto? Non ci ho mai pensato, ma in maniera positiva, penso sia giusto fare un passo alla volta. Il nostro obiettivo resta la qualificazione alla Champions League".
"Rispetto al primo di agosto abbiamo uno Sneijder in meno, ma per il resto non è cambiato nulla. Il bilancio del mercato lo faremo alla fine. Servono solo giocatori importanti, altrimenti la squadra va bene così".

Cassano convocato -
"Dimostreremo a tutti che siamo cresciuti, giocheremo con due attaccanti". E sul possibile utilizzo di Cassano (c'è anche lui tra i convocati; assente invece Milito), va cauto: "Si è allenato negli ultimi due giorni, mi riservo di decidere fino all'ultimo se impiegarlo o meno tra i due attaccanti".

Sms a Mou - Nel giorno in cui un mito interista come Mourinho compie 50 anni, non può mancare poi l'augurio di Strama: "Mourinho sarà sempre ricordato, deve essere onorato. Gli ho fatto gli auguri via sms".